Autonoleggio

Prenota Online
       





Autonoleggio aeroporto Roma Fiumicino

autonoleggio aeroporto Roma Fiumicino.Noleggiare un’auto all’aeroporto di Fiumicino, per raggiungere la città di Roma, è solo una delle possibilità disponibili a chi arriva in aeroporto. La convenienza di potersi spostare autonomamente non è da sottovalutare, specialmente se durante la permanenza a Roma si rende necessario muoversi nei centri della provincia. L’esperienza con il traffico del raccordo e lo stile di guida degli automobilisti della capitale però, depone a sfavore della scelta dell’autonoleggio all’aeroporto di Fiumicino.

Bisogna anche considerare che le compagnie di autonoleggio bloccano le carte di credito per una cifra pari alla garanzia contro i danni eventuali procurati alla vettura: capita spesso infatti di non poter usare più la propria carta di credito a Roma per via della soglia raggiunta a causa di questa precauzione messa in atto dai chi offre servizi di noleggio auto.

Molto più semplice, e sicuro, rivolgersi ad un servizio transfer con autobus da e per l’aeroporto di Fiumicino, come SITBusShuttle. Ad un prezzo irrisorio di 8 euro, lo stress del traffico è affidato ad un autista professionista, ed il viaggio verso Roma centro è comodo e conveniente.

Prenota subito il tuo biglietto online!