Il primo servizio pubblico di linea autorizzato che consente ai croceristi sbarcati nel porto di Civitavecchia di raggiungere in un’ora il centro di Roma a bordo di bus comodi, puliti e puntuali per poi rientrare in serata e imbarcarsi sulla propria nave.
Una soluzione senz’altro più economica di un transfer con un’auto a noleggio o con un minivan e decisamente più comoda di un viaggio in treno perché non costringe a cercare un mezzo pubblico o un taxi per recarsi nella distante stazione ferroviaria di Civitavecchia.
Sit Bus Shuttle offre un viaggio a bordo di bus moderni, confortevoli e dotati di wi-fi. I bus partono dal Porto di Civitavecchia, la fermata si trova proprio all’uscita del Welcome Centre dove vengono sbarcati i croceristi, effettuano una prima fermata in via Crescenzio (a pochi passi dalla Città del Vaticano) e poi fanno capolinea nella centralissima stazione Termini.
Una soluzione estremamente utile anche per chi deve raggiungere il porto di Civitavecchia per imbarcarsi su un traghetto o su una nave da crociera: viaggiare con Sit Bus Shuttle bus significa poter fare a meno della propria auto e non dover pagare i costosi parcheggi nei dintorni dello scalo marittimo.